venerdì 11 aprile 2008

diverse serietà...



































KOREAN MAPIA AND I....





IL PRIMO PERSO DELLA SERATA IN HOSTEL... questi giovani inglesi!!!

GRADUATED!!!


Graduated!!!

Ragazzi mi sono graduated!!! E’ finito il corso di business english, i’m sad, it was cool... but no worrie it’s time to move my ass!!!
Ho un bel diploma con il mio nome,ed I voti: scala da 1 a 6: 5 in speaking, reading, writing, and 6 in listening!!! Il che vuol dire Upper intemediate a pieni voti, e listening da advance! Oh my god i’m speaking English, unbilievable guys… Ok basta tirarmela, ma si dai ancora un po’… ole ole ole!!!
Ma la strada è ancora lunga... Non me la tiro più adesso perchè se ci penso bene, con quello che ho pagato la scuola, praticamente potevano darmi il diploma il primo giorno, max dei voti e chi si è visto si è visto,,, Quindi magari non è poi così attendibile come valutazione! Ma credetemi, dopo un paio di birrette la sera faccio di quei manologhi che non finiscono più... Chissà che casso dico poi, mah!!
Ho visto un film: lo spacca-cuori in inglese con la aia, non so se mi è piaciuto, forse perchè era in lingua, (ovvio senza lingua sarebbe muto) (ok la smetto, sono un po’ pirla oggi, fumi dell’alcol di ieri) o forse perchè proprio è un easy movie... diciamo carino! Vabbé, anyway..
Sono un po’ triste, mi trovavo bene con i compagni di classe a scuola, eravamo un bel gruppo... 10 imbecilli da ogni parte del mondo chiusi nella stessa aula, vi assicuro, divertente ed istruttivo..
Ho festeggiato un pochino l’ultimo giorno di scuola, alle 8 ero al pub per l’happy hour, 2 dollari a birra,... ordino e 4 e 50, perchè dopo 10 settimane hanno smesso di fare l’happy,,, son proprio sfigato a volte!! Alle 10 e 30, un saluto ai compagni e via ritorno in città, altro pub, con i sosia degli U2, con un italiano che sta in hostel da me e che non spiaccica una parola di inglese,(ce ne vuole di coraggio per arrivare qua senza nemmeno sapere dire: vieni a casa mia a vedere la mia collezione di farfalle,?! ihihihih)

---Comunicazione personale: catch the 442 in town hall and go straight, 15 minutes by bus and you’ll find the house, 23 adolpphus st, balmain, Sydney!____
Scusate ma è la caaaaaassssssssssaaaaaaaaaaaaaaa che vado a vedere domaniiiiiiiiiiiiiii alle 18:00.
Tre camere da letto, grande salone, bagni, cucinona, giardino, lavanderia.. ecc, ecc, tutta per me!!! Speriamooooooooo che vada bene,,, da maggio a luglio forse ho una casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ok riprendiamo, sono un po’ distratto oggi.
Dopo il pub, dimenticavo s’era anche un coreano che ci si è appiccicato per tutta la sera, Harry, gli chiedevi come andava e lui ti rispondeva, sto andando con voi, ma va bene lo stesso via giù per le vie di sydney, verso darling harbour... Arriviamo all’ingresso del locale, 3 uomini, noi, vestiti casual, cioèa caso, in coda per entrare... arriva anche la maria (non la giovanna) solo maria ed un francese e,,, rimbalza...no i ragazzi davanti a noi! Festa privata di un’università,,, Indovinate un po’: entrati tutti con me, devo proprio avere una faccia di culo, oppure appena dici che sei italiano e... hihihihiih non capisci bene, ti aprono tutte le porte!!! Grande serata, ho pure beccato la brasiliana che c’era in classe con me che limonava assiduamente, Assiduamente, Dibrutto, con un luganese... Che ridere ragazzi, gli infilavo la cannuccia nel naso per romperle un po’ le balle,,, non so perchè mi son preso queste confidenze, ma penso che la tequila abbia qualche colpa!!! Bevuto, ballato, riso un sacco, e rientrato in hostel alle 3 e 30,,,, Aiutooooo, facevo bene a dormire in hyde park come un homeless, sarebbe stato meglioooo!! C’era tutta la combricola che mi aspettava, tutti ciucchi che cantavano that’s amore , allora ho spadellato per tutti e via tacos, tapas con pollo e fonduta, mix di verdure saltate,,, e via a mangiare lo spuntino delle 4 e 30... Ma la cosa più bella, che abbiamo chiamato la mia mami e le abbiamo cantato la canzone!!!! Che ridereeeee....
Al gruppo si è aggiunta una ragazza della reunion francaise, dev’essere un’isola tra il madacascar e le mauciciusssss,,, mi ha raccontato com’è la sua isolotta e devo dire che come al solito tutti i vanno alle mauritius e si perdono l’isola più bella... C’è pure un vulcano sveglio che sputacchia ogni tanto e i moschitossss,,, iihhhiihihhi altra tappa da aggiungere nei viaggi da fare,è solo a 7 ore di volo da qua!!!
Comunque, sono andato a letto alle 6, ed ho pure lasciato rob ciucco sul divano, che dormiva abbracciato a due bottiglie di rum vuote,,, stamattina era ancora lì e qualcuno gli ha messo pure il giornale a mo’ di coperta da homeless,,, che ridere quando si è svegliato!!!!
Potete capire che è stata una bella serata, infatti oggi sono peggio di una tartaruga,,,
Mi spedite la nonna via mail, mi manca!!! Ustiasaaaaaaaaa...
Mi mancate tutti/E, ed ho davvero voglia di rivedervi....ma pensavo, visto che 24 ore di volo io le ho già fatte, perchè non venite voi a trovarmi?
Incrociate le dita per la mia casetta, toccatevi per farmi trovare un lavoro, e....cheersssssssssssssss
Buona domenica a tutti!!
Ops è sabato, buon sabato!!! Crollo nel mio letto a castello... ciaociaociao