é mercoledì, ho appena aperto gli occhi, e ho il mal di gola e penso anche la febbre... Vento di me..a!!! Mi hanno cancellato dal lavoro ieri e... telefonata all'12 e 30, cancellato anche oggi... ole ole ole voglia di lavorare in questi giorni saltami addosso che mi sposto!!
Quindi colazione con bistecchina bacon e formaggio fuso sul pan carrè, nutriente e leggera, ma devo assorbire le due birrette di ieri sera al the gaff,,, Quel locale di cui vi parlavo dove fanno il contest di miss maglietta bagnata, ma ormai la più magra è 100 kg, quindi sono scappato via prima che iniziasse,,, Ho salutato Maria che ritorna a casa, mi spiace un po' di non essere riuscito a passare più tempo con lei, ma è sempre lo stesso problema, 24 ore al dì e 7 giorni la settimana a Manolo non bastano, sono troppo pochiiiii... le vogliamo fare le giornate di 30 35 ore così si dorme e ci si diverte un po' di più, o noooo?
Comunque, ieri ho passato una bella giornata, mi sono incontrato con Jasmine, la ragazza che lavora alla reception dell'hostel,dopo tutto quel tempo ormai siamo tutti una famigliona,,, e siccome abita anche lei a BAlmain,,, propostona colazione insieme, csì parlo inglese con un'original australian girl e vi dirò che è pure simpatica.
Colazione take away a galdstone park, briochina vuota uff uff senza choccies,,,, hot chocolate for me and for her flat white (cappuccino, flat white, latte, ecc ecc...le chiamano diversamente come se fossero bevande diverse ma sono totalmente ugualiiiiiiiiiiiiiiiiii... strani questi australiani...!!!) e tortina al chocco che mi sono mangiato più di metà io,,, ihihihi mangione,,, cosa succede dopo la cioccolata al manolino? ihihihih e non potevooooooooo...
Bisogni a parte, sole splendido non una nuvola, temperature perfetta, e colazione alle 11 sdraiato in un parco... poi passeggiata fino in fondo a darling st e finisce la strada,,, mare harbour bridge di fronte e, ideaaa: prendiamo in primo traghetto per non si sadove!! Indovinate un po' solo una destinazione da quel molo,circular quay,,,vabbè ci facciamo un giro a the rocks, in viette che non avevo mai visto,parlandodi tutti i posti che devo assolutamente vedere a sydney ed in australia in generale, l'ho sempre detto che quando conosci qualcuno del posto ti si apre un nuovo mondo... quindi ho una lista infinita di posti da vedereeeeeeee.... (hueè...non pensate male, non è il mio tipo).. Partlando di pesca d'altura che dovrei provare a fare, mi viene na voglia di sushiiiiii incontenibile, quindi camminata in george st e via 3 big box di sushi e sashimi per 14 dollari, saranno stati 12 pezzi di sashimi, e 20 mix roll... più un altro po' di schifezze... too cheappppp!!
E si è mangiato il sushi seduti a martin place (vialone con tanto di cascatona centrale, dove c'è armani prada ecc... tutti seduti nel mezzo della via nella loro pausa pranzo guardando uno spettacolo di ballerine hawaiane... Che figata!! Accompagno Ja all'hostel e mi fermo a salutare claudio,il ragazzo italiano che stava lì,,, resisti claudio resisti che batti il mio record!!!
E prima di tornare a casa ho trovato un negozio che svendeva libri da 40 50 dollari a 2 o 3 bucks max, mi son preso 5 libroni a 14 dollari!! affarone,, uno mi sa che è pure un mezzo porno,,,, hihihihhi scherzo è il libro di quella di sex and the city... ma ci sono immagini strane inside!
Alla sera a casa cena thailandese con la bea la ola e due amici della bea,, ottimo pollo thai e ottima compagnia, ottima discussione sui diversi atteggiamenti maschili e femminili, nelle storie d'amore, nel corteggiamento, in una botta e via (bella l'ultima, vero ragazzi? o vero ragazze?) tanto sono dell'idea che le donne e gli uomini sono uguali, ovviamente ognuno è fatto alla sua maniera... ecc ecc.. ve lo spiegherò quando torno!! ihihihi
Un abbraccione e mi han detto che piove, salvate eddy o almeno portategli un canotto per uscire dal laghettooooo!!! ihihi ciao a tutti
ah su deejay.it ho trovato il podcast della mia telefonata con fabio volo, ecco il link se volete fare due risate...
Tra una settimana mi devo far bucare,,, vaccini, salmonella, epatitea e b, e pastigliette per la malaria ecc ecc.. diventerò immuneeee a tuttoooo... meglio farle prima di partire per il posto segreto dove sto andando... ihihihihihi
Un abbraccione big hugggggggg..
Manolo in attesa del sole mare...