Attacco dalla fine...
Ho cambiato hostel!!! Sono finito in stazione... L’ostello è una vecchia parte della stazione, hanno ricavato le stanze dalle vecchie carrozze, èuna figata....noooooooooo!!
Se è bella la confezione il contenuto, hmm hmmm. Mi lamento solo dei bagni, in paragone, quelli del sydney central erano a 5 stelle. Quindi bagni voto 3, room mates voto 1. 3 coreani o giapponesi, mai provato a viverci vicino per 2 giorni? Il voto è alto solo perchè non russano!
Non sono tranquillo finchè non trovo una sistemazione, meglio un posto brutto da solo, che dividere una bella camera con 3 giapponesi!!!
Nota positiva dell’hostel Rail Station, le ragazze, rapporto 5 a 1, ma ovviamente conosciute... 0!!!!
Cosa mi sta succedendo? Mah. E sto anche imparando l’inlgese, lo parlicchio e lo capisco... Ho perso il savoir faire, ma ho guadagnato una manciata di brufoli!! I Brufoli, non quelli da irritazione da barba, quelli veri che ci hanno rovinato gli anni più belli della nostra vita! Via via via dalla mia faccia.. Non avete notato che non ci sono foto con me, ma solo edifici.? Hihihihiih
Oggi sono in vena di lamentele, indovinate il perchè?!
Ho finito di lavorare all’una di notte, sono arrivato in ostel alle 2 e passa e... mi sono dimenticato di confermare la camera per Sunday and,,, non ho dove dormire per una notte perchè l’ostel è pieno.... grrrrr! Lavori, ti fai il culo per 80 dollari 8 ore, e... non hai neanche da dormire. Rimango sempre della mia teoria, meno fai più hai... Se dovessi fermarmi a guardare cosa sto facendo adesso direi:
-“ Ma sei proprio un pirla, ti faceva schifo la tua casetta a milano, il tuo mensile, la tua macchina, (vabbè non mia) il tuo cazzeggiare?” mi verrebbe da rispondere sì, ma certo che fare il cameriere per mantenermi è una bella dimostrazione... Meno male che sono dottore, altrimenti andavo a lavare i cessi!! Hihihii
Riassunto di questi giorni, vediamo un po’ cosa ricordo:
-“.......” “....................” scusate ma ci metto un pochino:
Allora ho cambiato l’ostello con l’aiuto del room mate italiano che avevo conosciuto.. salito in carrozza e depositato i bagagli, sono andato con lui (lele) a prendere un coffè (ovviamente io thé, se no schiatto) poi in centro a comprare i pantaloni neri per il lavoro!
Abbiamo pranzato al giap, quello con la corsia centrale che gira... Ho speso una cifra 8 dollari!!! Se l’avessi mangiato a milano sarebbero stati 80 eurini!!
Dopo chili di alghe alla saponetta, mi sono dileguato a “casa”. Ho provato a mandare un sms alle cugine della BABI (babi-pinocchio), e dopo la loro risposta, via a fare un bell’aperitivo a Darling Harbour!SONO ANDATO CON LO SKATE, andato è un parolone, ma ce l’avevo sotto braccio... ihihihhii
Proprio simpatiche le cuginette Anna ed Elisa... 3 birrette in compagnia e via alle 8 e30 a cena da amici della Ola...
Stasera cucino io!! Simil Pennette all’amatriciana (si scrive così credo, so cucinare mica scrivere temi).. A detta degli altri/e sono uscite bene...Raramente in cucina sbaglio!!
E’ stata una bella serata, ho brindato, mangiato, e son cascato con lo skate:
tipica scena da film, io la Ola e la Aia, scisciamo dal palazzo, ops, usciamo dal palazzo e... lancio lo skate, lo rincorro per salirci sopra e... piroletta all’indietro, colpo di culo e... tutto giù per terra!! Che botta!! Mah, non me so’ fatto niente, frase tipica, colpa del marciapiede sdruccievole/sdrucciolevole come dice un mio caro amico!! Altra frase tipica..
E via, ho messo lo skate al suo posto: sotto l’ascella, come la baguette e via verso casa, con il pulmino!!
Ma vi rendete conto che vita sto facendo? Sarà normale, ma io non ci sono mica abituato! Io in campeggio andavo in bagno con la macchina, mica camminavo 50 metri... fatica fatica fatica..
It’s life!
E’ sabato, svegliato benino,mangiato come un porceddu: pane alle uvette con burro e marmellata, e succo... mi sono trovato con la Ola a Bondi Junction, giornata case... Dopo aver visto una casetta fuori orrenda, ma dentro molto carina, con la veranda e il tavolone nel retro per le cene... Ma no,la mia Ola non ha apprezzato perchè non c’era la lavatrice... donne donne donne!!! A me sarebbe piaciuta... Olaaaaaaaa te le lavavo io le cose... quindi casa persa! Andiamo a vederne un’altra, e... una topaia, con un francese (franco/tunisino)... Via via via.. quindi niente mare per noi, niente casa, ma giornata piena!! Arriva l’orario x-1 cioè un’ora prima del lavoro: doccia, borsa, e si parte... Devo dire che ero un po’ teso, il posto è un bel ristorante, e con il fatto che mi aveva presentato la Ola no volevo farla sfigurare..
Avete mai fatto i camerieri? All’estero? Capivo un gran bel... niente!!
Ma ho imparato a portare tre piatti, e dote naturale, servivo il vino splendidamente! Ci siamo fatti un culo immenso: 200 e passa persone, dalle 5 all’1... non stavo più in piedi!!! Ma sono contento perchè il boss mi ha chiesto subito quando volevo iniziare... Bravo Bravo Bravo Manolo.
Vedremo un po’, interessante opportunità di guadagno ma ho anche la scuola, prima quella poi tutto il resto..anche se 2 o 3 servizi a settimana li farò..SERVIZI,non servizietti come li fai te! (capito sig. M.F.) hhhhiihihihihh
Comunque la parte brutta è stata arrivare in hostel distrutto e sentirsi dire, domattina devi liberare la camera alle 10!! Fanculo nano di emrda bastardo cingalese che se avessi la forza scavalcherei il bancone e ti prederei.......scusate lo sfogo!!!!!! Adesso va decisamente meglio.
Ho preso un ticket per internet ed ho cercato un hostel, un hotel, o una casa dove dormire... tutto full! Ma che cosa c’è a sydney in questi giorni, è a melbourne il gran premio f1. imbecilli!!
Avevo un sacco di pensieri, ho perso la card della camera, mezz’ora a cercarla... ed era in cucina!! Spacco tuttooooo... Vabbè ho rinunciat, alle 4 sono andato a letto e alle 9 sveglia,,,,
Tanhks god!!!! Grazie a deus, qualcuno a disdetto e si è liberata una camera in carrozza! Meno male!!
Allora faccio il check out, e rifaccio il check-in! Ma dico se mi hai preso i documenti l’altro giorno,sono sempre io, non mi sono rifatto le tette e mi chiamo lola adesso.. pirla! Un’oretta scrivendovi di fronte alla reception sulla mia valigia!!
Ma ora sono tranquillo, la ragazza del bar mi ha offerto tre marmellate..wow, per me è come se fosse oro in questo momento! Ringrazio e... subito a mangiare, tre fette di baguette, presa dal ristorante ieri sera... E’ sì mi son portato a casa la schiscccceeeetta!!
Saudade saudade saudade!!!
È domenica c’è il sole, e non ho dormito un casso, quindi: SPIAGGIA... sì me ne vado al mare!!
No case, No discorsi, no pensieri, solo io, il mio i-pod, sabbia, mare!
This is life! Why not?!
Nessun commento:
Posta un commento