giovedì 28 febbraio 2008

123 adesso apro gli occhi e... PIOVEEEE!!!

…1 2 3 apro gli occhi e: PIOGGIA!!! non era mica estate?
Avevo programmato la giornata: colazione da Starbucks, rientro in hostel, doccia, costume, pullman e spiaggiaa... infatti giù acqua a catinelle!!!
Cambio programma, cioccolata e muffin double chocolate da Starbucks per riprendermi, vi racconto un po’ la serata di ieri e poi mi sa che questa domenica la dedico alla ricerca della mia futura casetta!!! Magari faccio la spesa e cucino un buon piatto di pasta in hostel...sì sì oggi cucino!!
Ieri sera, sono finalmente riuscito ad uscire...Ho raggiunto la Ola, ovviamente ero in ritardo...e ovviamente in taxy perchè ancora non si camminava bene... (non ero ubriaco) in Hyde Park, abbiamo incontrato due ragazzi italiani che studiano in un college australiano, (figata perchè non l’ho fatto prima)... In più si è aggiunta una coppia lei cinesina lui.... australianterrons? Non so parlava un mix di napolaustralian, ma simpatico...
(Pinta di chocolata e big muffin al mattino è troppo per chiunque... corro in hostel e torno!! Hhihihihiihh) avevo dimenticato una cosa... hihihihihii (mate tu sai a cosa mi riferisco....)
Eccomi, torniamo all Gay and Lesbian Parade:
Ci siamo fermati a metà Oxford street per vedere la parata, è stato divertente vedere tutte quelle checchine che facevano i balletti, una cosa che volevo vedere me la sono persa: mi son perso l’apertura con il gruppo di lesbichine nude sulle moto... sempre per colpa del mio ritardo!!!
Dopo due orette io e Ola siamo andati a placare la fame, malaysian food, un ottimo riso alla giappo arancione, giallo e bianco con a scelta 10 salse di dieci colori diversi, adoro queste schifezze!!!
Abbiamo aspettato un Ola’s amico e siamo andati a casa sua, con un ragazzo mexican tedesco spagnolo, si capiva un casso delle sue origini... La cosa bella è stata entrare in quell’appartamento: il padrone di casa apre la porta e trova tre ragazze sul divano e un altro che non conosce che mangiano e bevono, alla mia domanda chi sono? Lui risponde: Boh.. e come se niente fosse ci accomodiamo in sala! Spettacolare... Alla fine erano amiche e amici dei suoi Flatmates che non erano lì... La serata è finita con chitarra a cantare U2 ecc ecc, con altri due di New Castle e un Tokyoese... Dopo i saluti ed aver paccato un Party in un’altra casa, ci separiamo... Troppo presto per andare a nanna e vado soletto allo Scubar, pubbettino di fianco all’hostel stile beach boys... Birretta sigaretta pugnetta, no l’ultima no... hihihih
Giro di telefonate a tutti visto l’orario e poi a nanna... Avevo quasi nostalgia del concerto in camera dei pecoroni!!
Ho notato una cosa: tutte le macchine sono tirate a lucido, tutte!!! Mah, vedessero le mie che cambiano colore da sole settimanalmente...
Sono stato un po’ prolisso ma oggi non sono sul felice andante, direi apatico, causa tempo e caviglia... Vi racconto due cosette sull’Hostel: si chiama Sydney central yha (
www.yha.com.au )
E’ in pieno centro, diciamo nella chinatown, ma vicino a tutto! C’è la piscina, ci sono le camere, camerette e camerate senza e con pecoroni (es.la mia), la cucinona con un sacco di fornelli, la lavanderia, tanti computer nei piani, il bar (quello con le frittate e le cipolle alle 6 del mattino, e non provate a chiedere un toast liscio, ti guardano come se mangiassi la cacca...mah chi li capisce), ascensori con musica, è sì, musica sempre e ovunque.. ecc ecc... ed i bagni.
I bagni sono puliti, ma se vi capiterà, Non entrateci mai dalle 8 all 10,,, con quello che mangiano a colazione è meglio aspettare il mezzodì o anticipare all’alba, nell’orario in cui le galline fanno le uova e non dopo che tutti se le sono mangiate... Animali Animali Animali!!! E poi dicono che tenere il cane in casa non è igienico, mai provato con uno di loro?
Comunque mi ci sto abituando, soprattutto perchè ho imparato a salire e scendere dal letto!!!
Niente da fare il sole non esce oggi... non ci azzeccano mica con le previsioni qua, davano bello da domenica a mercoledì!!! bravi...
“Qualsiasi errore di grammatica che trovate nei testi del blog è voluto e... poi sono venuto ad imparare l’inglese proprio perchè mi son reso conto che l’italiano ormai non lo so proprio più, bisogna andare all’università per diventare.......Ignor,,, DOTTORI”
Bye Bye mates

Nessun commento: