venerdì 20 giugno 2008

20 june koh samui

20th june 2008
Meglio andare avanti a mo’ di diario, più facile tenere il conto dei giorni...
Ieri sera sono uscito a fare un giro per chawen, mi son fatto una bella passeggiata di circa 2 km, andare e 2 a tornare, ebbene sì adesso cammino e tanto.. ho fatto un po’ di nonshopping, entravo contrattavo ed uscivo... divertente! La destinazione era il Nizo’s, un locale brasiliano, e direte voi: sei idiota ad andare al brasiliano in thailandia... saudadeeee... c’era musica dal vivo, bonghi e non so perchè ma mi sento a casa in posti come quelli... era molto carino e molto caro, 750 bts il churrasco, si in paragone a milano nada, ma visto che qui con 2500 bts compri i mobili per arredare una camera.. Vabbè,,, una birretta me la sonpo concessa, poi sono ritornato e nella strada di ritorno c’erano 2 spettacoli di ladyboy (travoni) vestiti da dragqueen,, non mi sono fermato perchè ero stanco ma magari era divertente come spettacolo. In camera becco raisat e mi son visto la prova del cuoco prima di dormire,, hum hum humm che voglia di pappa buona.. ormai mangio solo thai!!
Stamattina alle 10 ero pronto, colazione in spiaggia, solita mia abbuffata ed ho bevuto anche il caffè americano, non so perchè.. Ho preso un pullmino per fare il tour dell’isola: 450 bts tutto il giorno.
L’elenco è lungo ma ve lo riassumo:
Big buddha, ed era proprio grande (grasso), poi wat leam suwanaram una monk con tante braccia, poi view point sul cucuzzolo di una montagna vista magnifica, grandmother and grandfather, direte nonno e nonna, nooo: una roccia a forma di fallo e una a forma di patata, iihihih..
Poi ho visto le scimmie, che pigliavano le noci di cocco e le buttavano giù e me ne hanno messa una sul braccio,,, strani esseri... preferisco sempre il mio Ex, furetto... Acqua di cocco a gogo, anche perchè non ho mangiato niente tutto il giorno tranne patatine di banana salate, direi buone se solo mi piacesse la banana... Ho visto un tempio con all’interno un monk (santone buddista) mummificato, ma mummificato da solo... magia? BOH...e quasi verso la fine a metà pomeriggio:
Trekking sull’elefanteeeeeeee... 2 ore sulla schiena di questo immenso ma tenero elefante, nome sao età la mia,,, ero su da solo sol Pilota, e mi ha fatto fare i sentieri più bastardi a differenza degli altri.. perchèèèèè....??? Alla fine ci ho preso gusto, siamo arrivati alle cascate di namuang, si poteva fare il bagno ma con l’acqua verdemarrone, nono...grazie.. mi son divertito con sao, gli dicevi shower e lui spruzzava l’acqua... che ridere... Il pilota mi diceva basta ed io showerrr.. hihihi
Finally we arrived to nathon town,, scusate.. piccola visita a nathon dove domani forse prenderò il traghetto per il sud della thai... Zero voglia di shopping per negozi allora mi son fatto portare a mangiare dall’autista in un posticino carino... gli ho offerto il pranzo: 4 euro in due, mangiatona... se non ci fosse stato lui avrai speso il doppio da solo.. odio essere turistaaaaa!!!
Alle 7 arrivo in hotel, sotto il diluvio universale, inzuppato d’acqua!!! Il proprietario è italiano, pacato e gentile, ma zero sconti, e ciò mi ha un po’ infastidito... Mi hanno ridato la mia laundry, ho fatto lavare un po’ di cose perchè ce n’era bisogno, molto bisogno...
L’idea di domani è traghettare a hat khanon e poi in bus fino a nakhon si thammarat... vorrei scendere fino alla malesia, ma non ho abbastanza giorni mi sa... in aereo sarebbe più facile ma preferisco risparmiare! E il viaggio continua... che voglia di parlare con qualcunoooo...
Vabbè cercherò di ricaricare il cel,ma la vedo dura... ciao ciao ciaooooo

Nessun commento: