lunedì 30 giugno 2008

27 giugno

27 giugno 2551

Sono sempre qui, sprofondato sul lettino della piscina... scherzoooo,, piove e quindi neanche quella posso godermi!
Mi sono dato alla palestra... un’oretta di corsa, pedalata e pesi.. dai 2 ai 5 g max, non vorrò mica farmi male... hihihi
Girettino per il paese di kata nel pomeriggio, vorrei comprare ogni cosa ma forse è meglio se aspetto bangok..
Il giorno è volato, sarà per la monotonia della pioggia, sarà che son tutti in viaggio di nozze qui, o sarà che ogni 3 secondi un cameriere ti chiede se hai bisogno di qualcosa... Sìììì voglio il soleeee!!!
In conclusione, mi sto rilassando...In attesa del massaggio di domani...
Ah, dimenticavo, sono andato a visitare patong, non potevo non vederla..
Un troiaio a cielo aperto, mi son fatto portare dal taxi dell’hotel, e alle 11 e 30 mi avrebbe portato indietro... Sì se solo fossi stato lì...
Mi son fatto una passeggiata, per il centro, ho cenato nella zona pedonale piena di locali, gamberi in salsa rosa e bbq di pesce, ho speso di più che in hotel, ma ci voleva, almeno ho visto 4 anime e 50 travoni.. ihihihih
Ore 10 birretta all’aussie pub, sentivo la mancanza... Dopo un po’incontro questo ragazzo di ny, anche lui in giro da solo, e che viaggio che si è fatto lui: si è pure bevuto il sangue del serpentello e alla fine l’ha pure mangiato...Io dico sì all’avventura, ma così è un po’ troppo!!! Bevo già abbastanza schifezze figuriamoci il sangue, mica so’ dracula!! Ihihihi
Anyway, ho perso il mio taxy...per una bella serata, alla fine abbiamo fatto un giro per i go-go bars, ed è proprio come immaginavo, un bordello di grandi dimensioni, per l’amor non ho niente da dire, ma non fa per me!!! Birra dopo birra e non so quante, abbiamo giocato al martella il chiodo nel tronco di legno e balla sul palo da lapdance se perdi... e casso perdevo sempre... Devo dire che mi sono divertito... Il signor Ny se ne sarà portato a casa una sicuro, io invece ho abbandonato prima, e con ul tuktuk me ne sono tornato al casolare..
Posso dire di aver visto patong, ma di non averla provata, e ne vado fiero...

Nessun commento: