lunedì 30 giugno 2008

28 giugno

28 giugno 2551

Che risveglio, che hangover, che mal di testa, tipico post sbronza... Ma sono contento, ora colazione e poi massaggiooooo...
Alle 11 devo essere lì e come sfiga vuole alle 10 e 30 sole sole ma un sole.. vabbè, mi son fattoil massaggio all’olio stavolta, il thai mi spacca le ossa! Ed è stato favoloso, ogni singolo cm rilassato, a parte il mio collo che ogni volta che me lo toccano mi viene da sboccà.. ihihihi
Tutto bello unto me ne sono andato in piscina e.... sole sole sole... Mi sono messo come un lucertolone sul mio lettino, cocco fresco e, cuocio sto cuocendo,,, cotto a puntino... Sento bussare dalla finestra della palestra, e c’erano 3 ragazze dentro che sudavano, e tanto... ihihih
Mi presento alla porta, e:
vc è brasileiro? Si, nao... no non sono brasiliano ma se volete?! Ihihih

totale, erano 2 attrici brasiliane ed una dell’est, che stavano girando un film in thai... The acquarium... aspettiamo e vediamolo... hihihi
Ho passato tutto il giorno con loro due (fidanzate) ridendo e scherzando,piscina spiaggia e bagni su bagni... devo dire che mi sono divertito, con un misto inglese italo brasiliano!
Ma come sempre accade è l’ultimo giorno!!! Domani si parte per bangkok, e per di più: sono rosso come un gamberone!!!
Anzi di più... alle 8 saluto la bella compagnia, e che compagnia e me ne vado in camera. Brucia tuttoooooo...
Doccia, cremina, cena thai offerta dall’hotel e alle 10, secco nel letto co un asciugamano bagnato sulla faccia... vizio di cacca di non usare la protezione!!!
Resoconto, sono sempre più vergine, forse dopo le due bra che mi son lasciato scappare anche un po’ culo direi...hihihihih Ma se sono in vacanza da solo, rimango da solo... Pirlaaaa!!! Ihihihihihi
Ci voleva una giornata così, pronto per la city!!!

Nessun commento: