martedì 1 luglio 2008

29 giugno

29 compleanno chicchi...

Comunicazione personale:
Tantissimi auguri di buon compleanno alla mia sorellina, che oggi compie tanti ma tanti anni: 31.. qui sarebbero 581.. davvero? Come vola il tempo... Chicchi sembra ieri che ti facevi mantenere da pa e ma.. ops lo stai facendo ancora... hiihihi scherzo!!!
Spero di poterti riabbracciare presto, visto che adesso vivi sul quell’isoletta dispersa nel mediterraneo... great for your english and mine!
I hope you will have fun in this amazing day!!! See you next month and keep in touch… I miss you so much my little sister!!!
Un bacio immenso e per chi non avesse fatto gli auguri alla piccolo mantovanina, provvedere subito!! Hiihihi
Ciao ciao
Mano
29 giugno 2551

Ore 9 sveglia, quasi 12 ore...sleep in... brucio ancora ma un po’ meno, l’aspirina fa miracoli quando ti scotti!! Colazione leggera e all’italiana, brioches e thé, succo d’arancia misto ananas sempre e dopo aver preparato i bagagli... pago il conto dell’hotel, ho speso più in 5 giorni qui che in tutti gli altri in thai... ihhihihihi ma ci voleva!!! 11,000 baths spesi bene,bene, bene...
Alle 11 e 30 sono sul taxi per l’aeroporto, e alle 14 e 30 ho il volo: airasia, devo dire che delle low cost asiatiche non mi fidavo invece, aereo nuovo di zecca, volo tranquillo e mi sono pure scelto il posto con il vip pass... ihihihi (40euro di ticket.. cosa si vuole di più)
Ora sono a bangkok, khao san road: una via di negozi e bancarelle,piena di gente (ragazzi/e) di passaggio, con musica, birra e venditori ambulanti ogni 2 secondi.. mi son fatto lasciare dal taxi all’inizio e con il mio zainone( azz quanto pesaaaa) al primo hotel mi sono fermato, 750 bts la camera, dirty room, ma nel mezzo della via.. mi fermo qua e domani vediamo...
Indovinate un po’, mi sono beccato jhon un ragazzo che c’era in hostel con me a sydney, birrette insieme e peccato parte stasera, ma sorpresona vederlo e sorpresona ora capivo tutto quello che mi diceva!!!
W my english... ihhihih
Dopo un toast per assorbire vi saluto e metto i miei pareo sul letto, le lenzuola non ci sono ed il copri materasso è sporco, quindi ci si adeguaaaaaa...infilo l’accappatoio e provo a dormire... alla fine non ho chiuso occhio, caldo soffocante che mi toglieva il respiro, e freddo atroce con l’ac accesa... Che notte di me..a!!!
Al mattino ho cambiato hotel, rustico, caro ma vivibile... con piscina sul tetto e palestra... ormai mi do allo sport!!!
Ciao a tutti dalla city...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri alla sorellina di Manolo!!!! Mille baciniiiii...