martedì 1 luglio 2008

30 giugno

30 giugno 2551

La giornata è passata in fretta come tutte le altre del resto, non fai tempo a fare colazione ed è già mezzogiorno, non fai tempo a digerire che stai già bevendo la birra del pomeriggio e in un attimo è già sera... tutto scandito da due o tre acquazzoni, ben voluti ovviamente!!!
Cominciamo dalla colazione, toast e patatine fritte e CHECIAP (lo scrivo come si pronuncia così fa meno impressione)hihihi... alle 9... il mio stomaco si vendicherà lo so!!! E poi shopping per le bancarelle di khao san...
Ho fatto un paio di ore a contrattare per una dozzina di magliette e una valigia... alla fine ho portato a casa tutto al prezzo che volevo io! Tanto ci guadagnano sempre... 2000 baths per tutto, non è un affarone ma un affare di sicuro... Per poco la ragazza che si è imbattuta in me non piangeva dalla disperazione... ihihi
Per pranzo veggies soup al cocco e green curry e fried rice and pineapple,, come adoro il cibo thailandese!!!! E non capisco come mai non vomito, visto che nel riso fritto ci mettono l’uovo... al pensiero sto male adesso,ma al momento niente..sarà che tutto ha il sapore di soia o chilly...
E la rovina è che sotto l’hotel cè il mac aperto 24 ore... e infatti dopo essermi fatto un paio di birrette in un barettino nella via ed aver fatto 4 chiacchiere con una coreana che sta studiando inglese in new zeland, mi sono abbuffato in camera con un pork panino menu,e la loro fanta rosa che sa di sciroppo per la tosse,,hummm che bontà!!!
Alle 10 a nanna, film, e secco nel letto fino a che la solita zanzara non mi ha massacrato faccia e braccio, si vede che trasudavo fanta... L’ho battuta alla 5° puntura con lo spray alla citronella... mi sono intossicato,ma alla fine non una puntura in più.. non respiravo più ma,,, ho vinto io!!!!

Nessun commento: