martedì 1 luglio 2008

1 luglio

1 luglio 2551

Visto come vola il tempo, non faccio a tempo a scrivervi del 30 che è già il primo luglio...

Stamattina, solita colazione manoliana, brioches al prosiiiutto e succo, poi mi sono avventurato per bangkok: tuk tuk fino alla fermata del traghetto e poi via lungo il fiume... marrone come la m...a, con chissà che altro nascosto sotto quell’acqua... Allora: i traghetti si prendono quasi al volo, rallentano attaccano la cima, saltano giù e tu salti su... e via dopo un po’ di fermate a dx e sx arrivo a chinatown, salto giù e via mi avventuro per le viette di questa parte della città...
Come immaginavo bancarelle, con cibo,frutta, bbq, mille profumi mischiati a mille odori, lo smog, il caldo afoso e insopportabile... ma questa è bangkok!!!
Non ho trovato molto di interessante, tutte le solite cagatine cinesi che ci sono anche da noi ma che mai e dico mai, comprerei... le ho comprate... hihihii
Alla fine dopo 4 orette perso trala miriade di gente, motorini, e caos... ritorno verso il battello e... ho trovato un negozietto che cercavo da un paiodi giorni con tutte i tessuti thai per la casa... un’oretta a contrattare... ho speso un botto... ma ho guadagnato anche un passaggio in motorino fino all’hotel... Altro che la giungla: diciamo che secondo me, sono più matto io a milano con lo scooter che loro, ma la differenza sono gli ostacoli, ogni 2 metri ti salta fuori qualcuno, elefanti compresi, moto, macchine, carretti,,, e l’aria è letteralmente inesistente, attaccarsi alla canna del gas come si dice da noi, o al tubo di scarico di un vecchio tir è lo stesso... 30 minuti nel traffico e mi sono giocato un polmone,l’altro è fatto dalle sigarette siamo a posto... imparerò a respirare con il... le orecchie è meglio... ihihihihi
Mi sono divertito, sono salvo in hotel ora, non sano perchè cigliegina sulla torta in hotel stanno pulendo i pavimenti, con un prodotto che credo sia un mix fra trielina e smalto per vernici... mi chiudo in camera e respiro respiro respiro,,, e mi fumo una sigaretta... (effetto popper praticamente) hihihih
Ancora un paio d’ore e dovrei vedermi con la ola e la vali... e stasera forse: ping pong show... ihhihihi
A presto guys..


and sorry, so che faccio un sacco di errori ma scrivo di corsa ogni volta e non rileggo mai... e poi anche se sono un po' ignorante non c'è niente di male... hihihihih

Nessun commento: